[sc_fs_job html=’false’ title=’Ingegnere di processo a Montano Lucino Lombardia’ title_tag=’h2′ valid_through=’2023-07-15′ employment_type=’FULL_TIME’ company_name=’Randstad Italia’ same_as=” logo_id=” street_address=’Montano Lucino’ address_locality=’Como’ address_region=’LOM’ postal_code=’22070′ address_country=’IT’ currency_code=’EUR’ quantitative_value=’0.00′ base_salary=’HOUR’ css_class=” ] Randstad Italia cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di ingegnere di processo è il 15-07-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro. Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come ingegnere di processo non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è Montano Lucino Lombardia. [/sc_fs_job]
Randstad Italia cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di ingegnere di processo è il 15-07-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro.
Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come ingegnere di processo non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è Montano Lucino Lombardia.
Ultima data: 15 luglio 2023
Strutture di base nei lavori:
- contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata
- opportunità di fare la differenza nel contesto locale come parte di un gruppo affermato a livello internazionale
- Produzione premio
- servizio mensa
- Stipendio competitivo e bonus
- Opportunità di sviluppo professionale
Posizioni vacanti:
- ingegnere di processo
Criteri di ammissibilità:
Non importa chi sei, che aspetto hai, chi ami o da dove vieni, puoi trovare il tuo posto. Ci impegniamo a creare una cultura inclusiva, incoraggiando la diversità delle persone e del pensiero, in cui tutti i dipendenti sentano di appartenere veramente e possano portare il loro io più colorato al lavoro ogni giorno.
Responsabilità :
Il Tecnologo di Processo, figura non ancora inserita nell’organigramma, si occuperà delle seguenti attività (elenco non esaustivo):
- supporto al reparto per l’ottimizzazione dei processi di lavorazione e assemblaggio in corso e la modifica delle attrezzature esistenti (stampi in particolare)
- progettazione di processi, attrezzature e strumenti necessari per la produzione di nuovi prodotti
- monitoraggio dell’efficienza dei processi
- stesura di un primo elenco tecnico relativo a quanto necessario per la realizzazione dell’attrezzatura completa
- supporto al reparto durante le fasi di lavorazione
Competenze trasversali :
completa il profilo:
- capacità organizzative
- forte senso di responsabilità
- capacità comunicative e relazionali
Requisiti di base:
- titolo di studio: diploma di Perito Meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica (5 anni) o Ingegneria della Produzione Industriale (3 anni) o corsi di formazione similari
- esperienza dai 3 ai 5 anni
- capacità di interpretare disegni meccanici
- Conoscenza e utilizzo di software di progettazione 3D
- Esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni in ruolo analogo
- provenienti da aziende manifatturiere
- Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
Come fare domanda per ingegnere di processo?
Si prega di seguire questi semplici passaggi:
- Verrai ricontattato entro 5 giorni lavorativi, se il tuo profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.
- I candidati sono invitati a visitare il collegamento per l’applicazione online o fare clic qui .
- La scadenza per l’invio delle domande online è il 15 luglio 2023 .
- Le domande incomplete o tardive non saranno prese in considerazione.
- Il dipartimento delle risorse umane selezionerà i candidati idonei, solo i candidati selezionati saranno chiamati per un test/colloquio.