6025087 6025089 6025090 6025092 6025093

saldatore a Trezzano Sul Naviglio Lombardia

[sc_fs_job html=’false’ title=’saldatore a Trezzano Sul Naviglio Lombardia’ title_tag=’h2′ valid_through=’2023-06-30′ employment_type=’FULL_TIME’ company_name=’Randstad Italia’ same_as=” logo_id=” street_address=’Trezzano Sul Naviglio’ address_locality=’Milano’ address_region=’LOM’ postal_code=’20090′ address_country=’IT’ currency_code=’EUR’ quantitative_value=’0.00′ base_salary=’HOUR’ css_class=” ] Randstad Italia cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati ​​per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di saldatore è il 30-06-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro. [/sc_fs_job]

Randstad Italia cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati ​​per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di saldatore è il 30-06-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro.

Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come saldatore non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è Trezzano Sul Naviglio Lombardia.

Ultima data: 30 giugno 2023

Strutture di base nei lavori:

  1. Stipendio competitivo e bonus.
  2. Cure mediche gratuite per te.
  3. Opportunità di sviluppo professionale.

Posizioni vacanti:

  • saldatore

Tipo di contratto:

  •  primo inserimento a tempo determinato a fini di assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Responsabilità:

Ti occuperai di operare in autonomia, occupandoti di saldature di carpenteria, prevalentemente medie (spessore da 10mm a 15mm), partendo dal disegno fornitoti dall’ufficio tecnico. Ti occuperai del controllo qualità delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, affinché rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda lavoriamo tramite saldatura TIG di banchi bar, avrai la possibilità di cimentarti in entrambi e, nel caso non ne avessi mai avuto l’occasione, di poter apprendere nuove competenze.

Requisiti di base:

  1. manualità e abilità di precisione.
  2. conoscenza della tecnica di saldatura.
  3. Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.
  4. esperienza 1 anno.

Come richiedere il saldatore?

Si prega di seguire questi semplici passaggi:

  1. I candidati sono invitati a visitare il collegamento per l’applicazione online o fare clic qui .
  2. Il termine ultimo per inviare le domande online è il 30 giugno 2023 .
  3. Le domande incomplete o tardive non saranno prese in considerazione.
  4. Il dipartimento delle risorse umane selezionerà i candidati idonei, solo i candidati selezionati saranno chiamati per un test/colloquio.

 

Leave a Comment