[sc_fs_job html=’false’ title=’ingegnere applicativo junior a Brescia’ title_tag=’h2′ valid_through=’2023-06-30′ employment_type=’FULL_TIME’ company_name=’Gi Group SpA’ same_as=” logo_id=” street_address=’Brescia’ address_locality=’Brescia’ address_region=’LOM’ postal_code=’25126′ address_country=’IT’ currency_code=’EUR’ quantitative_value=’0.00′ base_salary=’HOUR’ css_class=” ] Gi Group SpA cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di ingegnere applicativo junior è il 30-06-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro. Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come ingegnere applicativo junior non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è Brescia. [/sc_fs_job]
Gi Group SpA cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di ingegnere applicativo junior è il 30-06-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro.
Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come ingegnere applicativo junior non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è Brescia.
Ultima data: 30 giugno 2023
Strutture di base nei lavori:
- Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato presso la Società e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.
- Stipendio competitivo e bonus.
- Opportunità di sviluppo professionale.
Posizioni vacanti:
- ingegnere applicativo junior
Responsabilità:
La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Proposal Manager, collaborerà con l’Ufficio Tecnico e con l’Ufficio Commerciale, occupandosi di:
- Supporto nell’analisi dei costi e nella raccolta dei dati utili alla quotazione e all’elaborazione dell’offerta
- Interfaccia con chi è coinvolto nella progettazione per risolvere problemi o supervisionare lo stato di avanzamento delle attività
- Interfaccia con il cliente italiano e/o estero nella fase di definizione tecnica del capitolato e nella fase di start-up del progetto
- Verifica dell’ordine e della sua congruenza rispetto all’offerta avanzata
Requisiti di base:
- Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica, Chimica, Ambientale o equivalenti
- Conoscenza dei CAD
- Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente
- disponibilità a trasferte occasionali per appuntamenti con clienti o partecipazione ad eventi di settore
Come fare domanda per ingegnere applicativo junior?
Si prega di seguire questi semplici passaggi:
- I candidati sono invitati a visitare il collegamento per l’applicazione online o fare clic qui .
- Il termine ultimo per inviare le domande online è il 30 giugno 2023 .
- Le domande incomplete o tardive non saranno prese in considerazione.
- Il dipartimento delle risorse umane selezionerà i candidati idonei, solo i candidati selezionati saranno chiamati per un test/colloquio.