[sc_fs_job html=’false’ title=’LAVORO DI RESPONSABILE DI CUCINA A MILANO’ title_tag=’h2′ valid_through=’2023-08-24′ employment_type=’FULL_TIME’ company_name=’Gi Group SpA’ same_as=” logo_id=” street_address=’MILANO’ address_locality=’MILANO’ address_region=’LOMBARDIA’ postal_code=’20125′ address_country=’IT’ currency_code=’EUR’ quantitative_value=’0.00′ base_salary=’HOUR’ css_class=” ] Gi Group SpA cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di RESPONSABILE DI CUCINA è il 24-08-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro. Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come RESPONSABILE DI CUCINA non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è MILANO LOMBARDIA. [/sc_fs_job]
Gi Group SpA cerca di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. L’ultima data per candidarsi per il lavoro di RESPONSABILE DI CUCINA è il 24-08-2023. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro.
Questi posti vacanti sono a tempo pieno e indeterminato. I candidati alla ricerca di opportunità di lavoro come RESPONSABILE DI CUCINA non dovrebbero perdere questa opportunità. La nomina avverrà esclusivamente su base meritocratica. La sede di lavoro è MILANO LOMBARDIA.
Ultima data: 24/08/2023
Strutture di base nei lavori:
- Stipendio competitivo e bonus.
- Opportunità di sviluppo professionale.
Posizioni vacanti:
- RESPONSABILE DELLA CUCINA
Responsabilità:
La risorsa si occuperà della gestione della brigata di cucina garantendo la buona riuscita di un servizio eccellente, la pianificazione dei turni di squadra, la gestione degli ordini, il rispetto dei KPI e l’eventuale formazione del nuovo personale.
Requisiti di base:
- Esperienza pregressa in contesti di ristorazione organizzata e veloce.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati (pranzo e cena).
- Flessibilità.
- Autonomia nei movimenti.
Come candidarsi per RESPONSABILE DI CUCINA?
Si prega di seguire questi semplici passaggi:
- I candidati sono invitati a visitare il collegamento per l’applicazione online o fare clic qui .
- La scadenza per l’invio delle domande online è il 24/08/2023 .
- Le domande incomplete o tardive non saranno prese in considerazione.
- Il dipartimento delle risorse umane selezionerà i candidati idonei, solo i candidati selezionati saranno chiamati per un test/colloquio.